Il corso della durata di 4 ore, destinato ai Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) di Aziende che occupano meno di i 50 lavoratori, consente agli RLS di entrare in possesso delle competenze necessarie per svolgere pienamente i propri compiti e di adempiere alla formazione di aggiornamento per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza prevista dall’art. 37, comma 11, del D.Lgs. 81/08.
Chi sono i destinatari del corso? Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) di aziende che occupano meno di 50 lavoratori.
Qual è il programma che viene affrontato?
La nostra metodologia didattica I corsi di formazione per l’aggiornamento dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) sono svolti con metodo altamente interattivo, in modo da coinvolgere gli allievi, sollecitarne l’interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza, nonché chiarire i dubbi relativi all’applicazione dell’articolata legislazione in materia di salute e sicurezza vigente.
Per ogni partecipante al corso di aggiornamento per RLS verrà rilasciato un attestato di frequenza a seguito del superamento del test finale.